Chiama Dove Siamo
Porte in legno Catania

Pn Serramenti a Gravina di Catania: qualità e competenza per te

In provincia di Catania, a pochi passi dal centro di Gravina, Pn Serramenti è il punto di riferimento nel settore dell’edilizia e degli infissi a Catania. 

L’azienda offre il meglio sul mercato a prezzi competitivi, in ottimo rapporto qualità-prezzo, e la professionalità e la competenza del personale rappresentano un importante valore aggiunto nella scelta di ogni prodotto, sapremo sempre offrirti il meglio sul mercato a prezzi concorrenziali, realizzando per te un prodotto duraturo e di alta qualità.

Porte legno Catania

Rendere la propria casa vivibile ed elegante è una questione di stile e di scelta dei prodotti giusti:le porte in legno a Catania realizzate da Pn Serramenti sono un elemento essenziale per dare un tocco di fascino in più agli ambienti residenziali e garantiscono sicuramente una durata maggiore rispetto alle altre tipologie di porte meno resistenti.

PN Serramenti offre un’ampia scelta di porte in legno a Catania che ben si sposano con tutti gli ambienti e gli stili di arredamento: classici o moderni, eleganti o informali.

Il legno utilizzato per le porte in legno a Catania è sempre diprima qualità, esteticamente perfetto, caldo, vivo e duraturo: da una originaria passione per il legno vengono realizzate delle porte di legno a Catania di alto valore e di grande efficienza per garantirne eccellenza nel tempo: sia le essenze italiane che quelle internazionali sono sottoposte a rigidi controlli di selezione per la provenienza, la maturazione, il disegno delle fibre, la struttura e la stagionatura.

Sono poi le tecniche di lavorazione come la spazzolatura per esaltare le venature del legno e dare un piacevole effetto naturale alla vista e al tatto, come la laccatura che elimina qualsiasi imperfezione o, ancora, la pantografatura che permette di realizzare sul legno lavorazioni precise e meticolose.

L’azienda Pn Serramenti si occupa di fornire delle porte in legno a Catania di qualità che rispettano tutti gli standard necessari e riservanoparticolare attenzione all’aspetto ecologico.

Tra le porte in legno a Catania fornite da noi di Pn Serramenti, più diffuse e utilizzate, troviamo:

La porta a battente

E’ la più tradizionale e può essere ad una o due ante, lisce o con paletti e il senso di apertura può essere a sinistra o destra, anche se col sistema di porte reversibili è possibile scegliere il senso di apertura al momento della posa in opera.

La porta a libro

Utilizzata quando non c’è spazio sufficiente per l’apertura della porta stessa: i pannelli, al momento dell’apertura, si sovrappongono, dimezzando così l’ingombro. Il senso di apertura può essere anche qui a destra o sinistra.

Porte scorrevoli

Regalano all’ambiente nel quale vengono installate ottima efficienza e nessun ingombro.