Chiama Dove Siamo
Porte per interno in legno Catania

Pn Serramenti leader nel settore

A Gravina di Catania, con la sua esperienza nel settore ed il suo staff qualificato, Pn Serramenti è divenuta il punto cardine nel settore delle porte e degli infissi

, azienda sinonimo di qualità e professionalità, che riesce sempre a soddisfare il cliente seguendolo dalla scelta fino al montaggio del prodotto scelto, in un ottimo rapporto qualità – prezzo: siamo l’esperto a cui affidarti, ogni tua richiesta verrà pienamente soddisfatta.

Realizzazione di porte per interno in legno a Catania

La passione per il legno è una caratteristica della filosofia aziendale di PN Serramenti che la contraddistingue sin dalla sua nascita. Le porte per interno in legno a Catania di PN Serramenti rispecchiano pienamente questa passione e, sia i particolari sia le rifiniture sono perfettamente curati per garantire un risultato eccellente.

Qualunque sia il vostro ambiente e la vostra tipologia di arredamento, le porte per interno in legno a Catania di PN Serramenti riescono a sposarsi magicamente con ogni ambiente, regalando un particolare di stile ed eleganza, oltre che una valida soluzione di comfort e durata nel tempo.

Le nostre porte per interno in legno a Catania sono di diverse forme, misure e caratteristiche, in linea alla richiesta del cliente, con l’intento di renderlo soddisfatto, sempre. Le nostre porte per interno in legno a Catania possono essere realizzate:

  • In Legno Massiccio e Massello:

A disposizione dei clienti troviamo le porte per interno in legno a Catania realizzate in legno massiccio, classiche e dal fascino intramontabile, solitamente composte da una struttura dell’anta comprensiva di bugna e con un telaio dell’anta in legno massiccio a tavola intera o a listelli incollati. La struttura del telaio è in legno massiccio lamellare a due strati e la struttura delle mostrine è anch’essa in legno massiccio.

  • In Legno Rivestito:

Le porte per interno in legno a Catania offerte da PN Serramenti possono anche essere in legno rivestito: in questo caso la struttura dell’anta liscia avrà un’ossatura in legno massiccio e un riempimento delle ante realizzato con struttura cellulare a nido d’ape.

  • In legno Tamburato e Laminato:

La porta avrà un tamburato realizzato con l’impiego di mdf. La struttura dell’anta con pannello è invece realizzata a tre stati e rivestito con tranciato di legno o laminato nelle varie finiture. La struttura del telaio, infine è realizzato a tre strati e rivestito con diverse tipologie di finiture.